PORTIERI
Dopo aver analizzato i CENTROCAMPISTI, proseguiamo la raffica analizzando le possibili sorprese tra i portieri.
La prima partita in esame è Milan-Sassuolo. Oltre al favoritissimo di questa giornata, Donnarumma, vorrei segnalare il nome, di quello che potrebbe risultare come possibile intuizione e colpo di giornata, stiamo parlando del portiere del Sassuolo Consigli. La partita è molto difficile, la squadra di Iachini, sulla carta, è nettamente sfavorita, ma il Milan d'altro canto potrebbe risentire delle fatiche del derby della Madonnina e potrebbe uscirne fuori una partita bloccata, è se voi avete in rosa il portiere norvegese, accoppiato con portieri impegnati in partite anch'esse ostiche, chissà che non valga proprio la pena, gettare nella mischia Consigli, azzardo per cuori forti.
La seconda partita in esame è Hellas Verona-Cagliari. Qui abbiamo un'altra idea che stuzzica, quella del giovane portiere rossoblu Cragno. Si è comportato bene nell'ultima partita, il turno infrasettimanale contro il Genoa, questa volta l'avversario è più abbordabile, l'Hellas vive un momento di completa sfiduca, è crollata a Benevento subendo un pesantissimo 3-0 in casa delle "Streghe", il Direttore Sportivo, Fusco, ha fatto pervenire le sue dimissioni sul tavolo della presidenza gialloblu e la squadra non sembra avere la forza per rialzarsi dopo l'ultima debacle.
La terza partita in è invece Torino-Inter.
Una partita difficile da decifrare, entrambe le squadre godono di un buon momento di forma, così come i loro portieri. Schierarlo entrambi a mio avviso, sia Sirigu che Handanovic, nonostante di fronte, ci sono il Gallo Belotti per Handanovic e Maurito Icardi per Sirigu. È una partita difficile come detto prima, la scelta più conservativa e saggia, ricadrebbe sul portiere nerazzurro, ma anche il portiere granata potrebbe rappresentare una buona scelta.
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento