PORTIERI
Ben ritrovati cari Fantallenatori, concluso ieri il turno infrasettimanale, ecco che siamo già pronti con una nuova giornata di campionato per questo weekend.
Partiamo, come da titolo, con l'analisi per quanto riguarda i Portieri.
La prima partita che andremo ad analizzare è l'anticipo di Sabato alle ore 15, Spal-Roma. Se da un lato, sulla carta la sfida per la compagine di Semplici, sembra essere proibitiva, dall'altro invece non bisogna dimenticare che la Roma, la prossima settimana, dovrà affrontare la trasferta della partita di andata della semifinale di Champions League, contro il Liverpool, pertanto Meret, che fin qui, nelle ulteriori giornate, ho consigliato spesso con ottimi risultati, potrebbe rappresentare una sorpresa per questa giornata, sicuramente non è una scelta per deboli di cuore. Il suo avversario, Alisson, ovviamente rimane uno dei migliori portieri in circolazione, per una scelta conservativa, senza voler osare nulla, si può certamente schierare, ma attenti alle brutte sorprese.
La seconda partita in analisi, riguarda la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Gli ospiti arrivano dalla sconfitta rocambolesca, del turno infrasettimanale, contro la Lazio, nella quale è stato espulso il portiere Viola, Sportiello. Giocherà al suo posto, il secondo, Dragowski che sicuramente non mostra garanzie e affidabilità, da scartare la sua scelta. Per i padroni di casa, troviamo un Consigli in grande spolvero, nelle ultime partite, Benevento a parte, il portiere neroverde ha mostrato una condizione eccellente, sia Sassuolo che Fiorentina, attraversano un buon momento, ma probabilmente il portiere del Sassuolo si può lanciare, occhio al malus però, perché è dietro l'angolo.
La terza ed ultima partita in analisi, per quanto riguarda i portieri, è il posticipo delle 20:45, di Lunedì, Genoa-Verona. Una partita dal pareggio conclamato, a maggior ragione, in un posticipo del lunedì sera, tra due squadre del genere. Probabilmente sarà una partita povera di emozioni, tutto dipenderà dalla condizione del Verona e dalla sua capacità di offendere, visto che come abbiamo potuto vedere in questo campionato, il Genoa è una squadra che non ha nessuna intenzione di fare la partita, soprattutto in sfide del genere in cui invece, magari, sarebbe chiamato a farla, per la superiorità nei confronti dell'avversario. Pertanto, ovviamente Perin è un consigliato doc, ma più che mai come in questa partita, fate veramente attenzione a come scegliete le vostre carte, sicuro ma non troppo..
Non mi rimane ora, che darvi appuntamento ai prossimi post de "L'ANGOLO DEL CONSIGLIO", intanto, vi invito a seguirmi su instagram all'account ale_parisi985 e su Facebook, cliccando mi piace alla pagina Evoluzione, Passione Fantacalcio.
Commenti
Posta un commento