ATTACCANTI
Dopo l'analisi riguardante PORTIERI, CENTROCAMPISTI e DIFENSORI, è il turno adesso del reparto avanzato, gli Attaccanti.
La prima partita in analisi riguarda Udnese-Lazio. Ovviamente c'è Ciro Immobile, il capocannoniere del campionato, 37 gol totali in stagione fin qui tra campionato e coppe, ma il nome per la scommessa, l'intuizione di giornata, è a favore dei padroni di casa, stiamo parlando di Kevin Lasagna. La partita, sicuramente sulla carta, risulta a dir poco proibitiva per la formazione di Oddo, reduce da un record negativo storico in casa friulana, composto da 7 sconfitte consecutive. Ma la squadra Capitolina, se fin'ora ha dimostrato di avere un attacco atomico, il più prolifico del Campionato di Serie A, ha comunque messo in evidenza dei limiti nella fase difensiva, ovvero che un gol minimo, lo concede pressoché a chiunque. Per questo crediamo, che al rientro dal primo minuto, per Lasagna questa può essere l'occasione di tornare a regalare una gioia ad Oddo e a tutti i suoi Fantallenatori.
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento