Eccoci pronti, cari colleghi Fantallenatori, per la mia trance dei consigli di giornata. Il campionato ormai è agli sgoccioli, cercheremo di tirare fuori il meglio per la volata finale!
PORTIERI
Il big match tra Inter e Juventus è la prima sfida che andremo ad analizzare.
Dopo la sconfitta con il Napoli, la Vecchia Signora avrà fame di vendetta, sul suo cammino c'è l'Inter di Spalletti, Handanovic può fare la differenza, come già dimostrato in altri confronti contro le grandi, il Benji Price della serie A è pronto. A stupire. Per quanto riguarda Buffon, non ci sono consigli particolari, il malus è dietro l'angolo certo, ma come si fa a lasciare fuori Superman?
La seconda sfida in analisi, è Verona-Spal. Scontro diretto per la salvezza trabla penultima e la terzultima, in palio ci sono punti pesantissimi. Gli ospiti, i ragazzi di Semplici, sembrano più preparati dei padroni casa, la Spal ha dimostrato di essere una squadra solida, da verificare le condizioni di Meret, uscito per infortunio nella sfida contro la Roma, l'alternativa è Gomis, che ben ha figurato nella prima parte di stagione, si può lanciare il portiere spallino, qualunque esso sia, può essere una rivelazione. Evitate invece di schierare Nicolas, il portiere della squadra di Pecchia, è una partita difficile, come detto la Spal è più organizzata.
Come terza partita, ho scelto di prendere in analisi la partita tra Atalanta e Genoa. Gli orobici di Gasperini, in questa seconda parte di stagione, subiscono pochissimi gol, Berisha è uno dei nomi caldo di giornata, lanciatelo.
La squadra di Ballardini, d'altro canto, fuori casa, ha uno dei rendimenti migliori della Serie A, certo è che, acquisita la promozione nello scontro passato, contro l' Hellas Verona, i gialloblù, potrebbero calare la tensione e concedere più del dovuto ai bergamaschi, se non avete scelte migliori, evitate il portiere genoano Perin.
Salutandovi, vi do appuntamento ai prossimi giorni con le altre parti de "L'angolo del consiglio", ricordandovi di seguire il mio account instagram ale_parisi985 e cliccare mi piace alla pagina Facebook Evoluzione, Passione Fantacalcio.
Commenti
Posta un commento