Dopo aver analizzato le partite per quanto riguarda le scelte dei portieri da schierare, cari Fantallenatori, è arrivato il momento di proseguire la raffica dei consigli passando all'analisi dei difensori.
Difensori
La prima partita che valuteremo è la sfida tra Sampdoria e Cagliari. Consigliato il blocco difensivo blucerchiato, in particolare Silvestre e Ferrari, per il secondo teniamo un occhio di riguardo, può e deve tornare al bonus, la Samp ha bisogno anche dei suoi inserimenti nei calci piazzati.
Per la compagine Sarda, invece, non ci sono particolari nomi che attraggono, la trasferta di Genova sarà una partita molto difficile per i ragazzi di Diego Lopez, state attenti.
La seconda partita in analisi, riguarda la sfida del posticipo serale di domenica, Torino-Lazio.
In casa granata, figura il grande ex di giornata, De Silvestri, cresciuto nel vivaio dei biancocelesti, ogni volta che si è trovato ad affrontare la Lazio, ha sempre fatto bene, possibile sorpresa di giornata.
Per i biancocelesti, Stefan Radu può rappresentare una scelta da buon voto. Il difensore romeno sta giocando una stagione ad altissimi livelli, lanciatelo.
Per quanto riguarda la terza partita in analisi, passiamo ora alla sfida tra Roma e Chievo.
Sulla carta la partita per gli uomini di Di Francesco, appare molto semplice, ma non è tutto oro quel che luccica.
La Roma dovrà affrontare, la prossima settimana, la decisiva gara di ritorno contro il Liverpool, indubbiamente le scelte di Di Francesco saranno orientate verso questa direzione.
Potrebbe essere una partita difficile per i giallorossi, i calci piazzati potrebbero rappresentare la svolta della partita, Manolas e Fazio, pertanto, rappresentano la scelta migliore in una gara del genere. In casa Chievo è difficile tirare fuori un nome, in vista di una partita così piuttosto proibitiva. Probabilmente Cacciatore può essere una risorsa, per cuori forti a cui piace l'azzardo.
Terminata l'analisi dei difensori, l'appuntamento è per i prossimi articoli de "l'angolo del consiglio" e non dimenticate di seguire l'account instagram ale_parisi985 e la pagina Facebook Evoluzione, Passione Fantacalcio.
Commenti
Posta un commento