DIFENSORI
Dopo l'analisi riguardante i Portieri, occupiamoci adesso dei Difensori.
La prima partita che andremo ad analizzare è Atalanta-Torino, partiamo dai padroni di casa, il nome per i bergamaschi è quello di MATTIA CALDARA, tornato a calcare i campi da gioco, dopo un lungo periodo di stop, il giovane difensore, di proprietà della Juventus, della formazione Atalantina, può finalmente tornare a sorprendere, lanciatelo senza paura. In casa granata, invece il nome è quello di N'KOULU, il difensore del Torino, vive un ottimo momento di forma, a Bergamo sarà una partita tosta e lui è il pilastro della difesa di Mazzarri, lanciatelo.
La seconda partita in analisi è la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, una partita complicata per i pronostici, tra i padroni di casa, sicuramente ACERBI resta una garanzia, schierarlo è un must. In casa viola, con la squalifica di Pezzella, VICTOR HUGO, è chiamato alla grande prestazione, deve prendere in mano la difesa della squadra di Pioli, può rappresentare anche un'arma in più nei calci piazzati, sorpresa per cuori forti.
La terza partita che analizzeremo per la difesa, invece è Cagliari-Bologna. Una partita importantissima per i padroni di casa, che avranno bisogno dei loro uomini di maggiore esperienza, per poter risollevare le sorti della squadra sarda, il nome che può ben figurare, è quello di CASTAN, l'ex giallorosso deve prendere in mano la squadra di Lopez e chiudere in fortino del Cagliari dagli assedi bolognesi, gettatelo nella mischia. Per gli ospiti, che non stanno vivendo un buon momento di forma, non ci sono nomi particolarmente allettanti, il consiglio è quello di passare per questa giornata per quanto riguarda eventuali difensori della squadra di Donadoni.
Infine buttiamo li qualche eventuale sorpresa, Vicari della Spal, partita molto difficile contro la Roma, ma a volte gli azzardi pagano bene. Danilo, il capitano dell'Udinese è chiamato alla grande prestazione nello scontro diretto contro il Crotone, può regalare bonus da capitano vero.
In conclusione, non resta che darvi appuntamento ai prossimi post de "L'ANGOLO DEL CONSIGLIO", intanto, vi invito a seguirmi su instagramall'account ale_parisi985 e su Facebook, cliccando mi piace alla pagina Evoluzione, Passione Fantacalcio.
Commenti
Posta un commento