Eccoci tornati, dopo aver visto Portieri, Difensori e Centrocampisti di questa giornata, andiamo ad analizzare l'ultimo reparto, gli Attaccanti.
ATTACCANTI
Partiamo con l'analisi della partita di Torino, Torino-Lazio.
Per gli ospiti, ovviamente, non c'è bisogno di dirlo, Immobile sempre presente. Il capocannoniere del campionato, in lotta anche per la scarpa d'oro, un sacrilegio non schierarlo.
In casa granata invece, troviamo una delle delusioni di questa annata, il Gallo Bellotti. Strapagato fior di fantamilioni in Agosto, sta decisamente deludendo le aspettative, questa volta avrà di fronte la Lazio, una squadra in forma smagliante, ma che però, come già espresso in altre occasioni, concede molto in fase difensiva, ed ha dimostrato nel corso di questa stagione che comunque, un gol non lo nega mai a nessuno, pertanto ci affidiamo al canto del Gallo, lanciatelo.
La seconda partita in analisi è Benevento-Udinese. I giallorossi di De Zerbi, stanno chiudendo con dignità la stagione, in queste ultime partite stanno giocando con spensieratezza e riescono a trovare facilmente la via del gol. Il nome caldo in casa delle streghe è Brignola, la stella del "Vigorito" si può lanciare.
Per quanto riguarda i friulani, le cose non vanno bene, un cammino da film horror che è costato l'esonero ad Oddo, sostituito da Igor Tudor. Da vedere se la squadra saprà assumersi le proprie responsabilità e dare una scossa positiva, alle proprie prestazioni, Kevin Lasagna è in un buono stato di forma, impossibile lasciarlo fuori.
Come terza partita, andiamo ad analizzare la sfida tra Hellas Verona e Spal. Per gli uomini di De Zerbi, il nome che attira di più in questa sfida è quello di Cerci. L'attaccante esterno, di Valmontone, è chiamato a fare la differenza in partite del genere, l'unico su cui puntare.
Per i biancocelesti di Semplici, invece, entrambe le soluzioni d'attacco, Antenucci e Paloschi, sono i nomi caldi di questa sfida, gettateli nella mischia.
Bene cari Fantallenatori, siamo arrivati alla conclusione della raffica de "l'angolo del consiglio" per questa 35^ giornata. Vi ricordo come sempre di seguire il profilo instagram ale_parisi985 e la pagina Facebook Evoluzione, Passione Fantacalcio. Augurandovi una speciale giornata fantacalcistica, vi do appuntamento ai prossimi articoli.
Pace, amore e 65.5 infiniti a tutti i nostri avversari!!
Commenti
Posta un commento