ATTACCANTI
Ben ritrovati, cari colleghi Fantallenatori, a poche ore dall'inizio di questa 34^ giornata, dopo aver analizzato Portieri, Difensori e Centrocampisti, andiamo ad analizzare il reparto mancante, gli Attaccanti.
Come prima partita, partiamo dalla sfida della "Sardegna Arena" Cagliari-Bologna. Come analizzato in precedenza, nell'articolo dei riguardante i Centrocampisti, il Cagliari è chiamato a fare risultato e Pavoletti è chiamato a fare la differenza in partite del genere, va messo senza remore, all-in su Pavoloso. Per quanto riguarda gli ospiti, Di Francesco e Verdi potrebbero pungere, soprattutto l'esterno scuola Milan, Verdi, che anche sui calci da fermo, ovviamente, può risultare come sempre l'arma in più per la squadra di Donadoni.
La seconda partita che andiamo ad analizzare è la sfida tra Lazio e Sampdoria. Per i padroni di casa, come si può lasciare fuori Immobile? Impossibile lasciarlo fuori, l'attaccante della Lazio, sta facendo una stagione straordinaria, sempre presente. In casa ospite, Zapata può essere una sorpresa, come già ho espresso in altre occasioni, la Lazio un gol lo concede spesso, il colombiano si può lanciare.
La terza partita in analisi è Atalanta-Torino, il Papi Gomez è tornato finalmente a regalare il +3 nel turno infrasettimanale, da quella parte mancherà DenSilvestri, squalificato, si può e si deve contare su di lui, baila como el Papu! Nella squadra di Mazzarri, Belotti in questa stagione, è irriconoscibile, vuoi per le voci di mercato in estate, vuoi per il problema al ginocchio, il Gallo sembra aver subito una involuzione, ma noi continiamo sulla sua voglia di rivalsa, soprattutto dopo il rigore sbagliato nell'ultima gara disputata, dai Gallo canta per noi!
Per concludere e darvi appuntamento ai prossimi articoli, cari Fantallenatori, non dimenticate di seguire anche il mio account instagram, ale_parisi985, e la pagina Facebook, Evoluzione, Passione Fantacalcio.
Commenti
Posta un commento