Buongiorno a tutti voi, cari colleghi Fantallenatori d'Italia, come sempre al termine di questa giornata, andiamo a tirare le somme delle varie intuizioni consigliate.
Tra i PORTIERI, spiccano i nomi di Consigli, consigliato come possibile vera rivelazione di giornata, non tradisce le attese, nonostante il gol subito si guadagna il 7.5 della Gazzetta, fanta-voto finale 6.5.
C'è anche Sirigu, indicato come una buona scelta, porta a casa il clean sheet ed un ottimo 7.5 della Gazzetta, fanta-voto finale 8.5.
Tra i DIFENSORI, le intuizioni giuste corrispondono ai nomi di Acerbi e di Bastos. Il centrale del Sassuolo, come consigliato, gioca una partita straripante, da sicurezza a tutto il reparto, dimostra solidità e compattezza da vero leader, strappa un 7.5 da applausi dalla Gazzetta. Il centrale della Lazio invece, lo avevamo inserito tra le trappole di questa giornata e così è stato, mentre molti altri lo vedevano come possibile rivelazione, il sottoscritto non è caduto nel tranello, e per lui infatti arriva il 5.5 della Gazzetta, anello debole della difesa Capitolina.
A CENTROCAMPO, i nomi che si mettono in evidenza sono Saponara, Lazzari, Sensi e Brozovic. Il trequartista della Viola, come consigliato, dimostra di essere in fiducia, un assist sul taccuino per lui e 6.5 dalla Gazzetta, fanta-voto finale 7.5. L'esterno della Spal dimostra ancora grande qualità e risulta essere una vera spina nel fianco per chiunque, riceve un ottimo 7 dalla Gazzetta, peccato per l'ammonizione, fanta-voto finale 6.5.
Il giovane centrocampista del Sassuolo invece, senza lode e senza infamia, strappa una sufficienza in quel di San Siro, non di poca cosa, 6.
Epic-Brozo come auspicato, da continuità di rendimento finalmente, la Gazzetta lo giudica da 6.5 nonostante la sconfitta di Torino, peccato per il giallo, fanta-voto finale 6.
Negli ATTACCANTI, e qui mi devo scusare perché per problemi di connessione l,articolo purtroppo è risultato incompleto, ma al netto di ciò, entrambi i giocatori nominati, uno semplice a mio avviso ed è Immobile, e l'altro, il vero colpo, corrisponde al nome di Kevin Lasagna. La Lazio, come spiegato nell'analisi in settimana, concede tanto in difesa ed un gol non lo nega pressoché a nessuno, così l'attaccante bianconero risulta essere una delle migliori gioie di questa giornata, 6.5 dalla Gazzetta e +3 per lui, fanta-voto finale 9.5 .
Bene ragazzi, spero che anche questa giornata, con i miei consigli sia riuscito ad essere di aiuto a qualcuno di voi, augurando come sempre il 65.5 a tutti i nostri avversari, vi do appuntamento nel corso della settimana per, come sempre, l'analisi continua di tutto ciò che riguarda il fantastico mondo del Fantacalcio!
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento