Dopo aver analizzato le varie e possibili sorprese, nei post dell'angolo del consiglio, per quanto riguarda PORTIERI, DIFENSORI, CENTROCAMPISTI e ATTACCANTI, passiamo ora ad individuare le eventuali trappole di questa giornata.
La prima da segnalare è in Udinese-Lazio, e la trappola porta il nome di Bastos. Io ci andrei piano, non fidatevi, è vero che l'attacco dell'Udinese risulta troppo sterile in queste ultime partite, ma la Lazio comunque concede spesso qualcosa di troppo in fase difensiva e Bastos spesso, è stato protagonista di episodi in cui è risultato poco concentrato, state attenti.
Un'altra trappola da segnalare, la troviamo in Milan-Sassuolo, questa volta in maniera positiva, non sottovalutate Stefano Sensi. È in un buon momento di forma, ha riposato nella sfida del recupero contro il Chievo, la squadra è in leggera ripresa nelle ultime partite, e la partita con il Milan ha sempre regalato forti emozioni, lanciatelo, può essere una intuizione.
Fate attenzione in un'altra gara, Spal-Atalanta, per quanto riguarda l'esterno sinistro Atalantino. Che giochi Castagne o Gosens, fate molta attenzione, il mio consiglio è di non rischiarli, di fronte si troveranno un Lazzari in un eccellente momento di forma, soffriranno parecchio.
Un'ultima chicca, potrebbe essere quella di non sottovalutare assolutamente Saponara. Lanciatelo senza indugi.
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento