DIFENSORI
Dopo la prima parte dedicata ai portieri, vedi qui l'articolo, passiamo ora ad occuparci dei difensori, come sempre analizzeremo tre partite, ma se comunque avete altre richieste potete inserirle nei commenti.
La prima partita che andremo ad analizzare è Lazio-Benevento ed il nome che mi sento di lanciare e Luiz Felipe Ramos, il giovane in ascesa in casa biancoceleste. Il ragazzo, ancora acerbo, sta dimostrando comunque di avere delle buone qualità, veloce ed attento nelle diagonali, dimostra di avere anche una buona personalità, e probabilmente in una partita, come quella di sabato contro il Benevento può ben figurare.
La seconda partita che andremo ad analizzare è Chievo-Sampdoria. Per i padroni di casa, il mio consiglio ricade su Mattia Bani (vedi qui articolo sul giocatore), il ragazzo del Chievo sta facendo una buonissima stagione, può essere un colpo di questa giornata, non sarà facile contenere le progressioni di Duvan Zapata, ma la Sampdoria non viene da un periodo felicissimo ed il Chievo ha bisogno di fare punti, soprattutto in questo tipo di partite in casa. Nella stessa partita, mi sento fare un altro nome, quello di G. Ferrari, centrale doriano. Rappresenta un vero azzardo, nelle ultime ore sembra essere in ballottaggio con Regini, ma se non avete opzioni migliori, gettatelo nella mischia e copritevi con un sostituto.Il ragazzo manca tantissimo dal bonus e chissà se proprio dalle palle inattive si deciderà questa partita.
La terza partita invece riguarda la sfida tra Atalanta e Udinese. I nomi che mi sento di fare, sono due ed entrambi in casa bergamasca. Sto parlando di Palomino e Masiello. Entrambi si riversano in area avversaria in tutte le palle inattive, e la Dea è una squadra molto prolifica sotto questo punto di vista, pertanto io mi sono limitato a loro due, considerando che comunque c'è anche Toloi da non sottovalutare.
Questi, miei cari Fantallenatori, sono i nomi dei difensori che, secondo me, possono stupire, uscendo fuori dagli schemi senza ovviamente menzionare i vari big di reparto è prendendo in analisi queste tre partite. Per consigli che vadano al di fuori dei giocatori menzionati, non esitare a chiederlo nei commenti.
Buona serata a tutti cari colleghi Fantallenatori!
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento