Durante un allenamento con la Nazionale Turca, il giovane Under si è fermato per un infortunio al ginocchio sinistro. Ancora da chiare l'entità, per il momento si parla di una distorsione al ginocchio sinistro. Un vero problema sia per la Nazionale, ma soprattutto per la compagine giallorossa, che vede in Under, uno dei suoi uomini migliori del momento.
Lo stop di Under è stato confermato dal tecnico della Nazionale, Lucescu che ha così dichiarato:"ha avuto un infortunio dell'allenamento di ieri, ma abbiamo anche altri calciatori da valutare".
Da una prima risonanza, l'esito è stato negativo, il ginocchio non si è gonfiato e questo fa tirare un sospiro di sollievo ai giallorossi e soprattutto a tutti i possessori della giovane rivelazione Cengiz Under.
Fonte Skysport
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento