Il talento di Brasilia, da diversi anni gioca con continuità nella massima serie italiana, ogni anno i suoi estimatori, nelle varie aste del Fantacalcio, si svenano a suon di fantamilioni, per aggiudicarsi il classe '93 della Lazio.
Quel che sembra irreale, è come Felipe Anderson, sembra non riuscire a cresce in maniera definitiva come calciatore. Costantemente protagonista nel nefasto uragano di alti e bassi, che con il passare degli anni, lo stanno confidando in quel limbo di eterni incompiuti.
È passato molto tempo, da quelle famose 7 partite, con Mister Stefano Pioli alla guida della Lazio, in cui il ragazzo ha dimostrato tutto il suo talento, rivelandosi come un vero e proprio "crack" tanto da attirare l 'interesse di numerosi Club di prima fascia in tutta Europa, come il Manchester United. Per l'esattezza sono passate 3 stagioni, durante le quali, il giovane brasiliano, all'epoca poco più che ventenne, sembrava davvero lasciar pensare soltanto cose positive. Felipe oggi è alla soglia dei 25 anni, non più giovanissimo per il mondo del calcio, a questa età un giocatore dovrebbere essere bello che formato, mentre Felipe Anderson vive costantemente tra il sogno della bella promessa e la realtà di un'opera incompiuta.
Buonasera a tutti, Fantallenatori e non! In questo blog, cercheremo man mano di trovare quei giocatori, che non siano i soliti top player dal nome conosciuto ed altisonante, ma che da "sconosciuti" e con un prezzo d asta assai minore, riusciranno con il loro rendimento a portarci in alto nelle nostre Leghe. Prendendo ad esempio la stagione 2016/17, con i vari Torreira, Conti, Caldara, Freuler, Benassi e Joao Pedro, fino ad arrivare alla stagione attuale che sta per concludersi, 2017/2018 con i vari Under, Cristante, Barak, Luis Alberto, Joao Cancelo, Cutrone. Questo blog si riferisce soprattutto a chi come me, appartiene ad una lega che inizia la propria stagione in concomitanza del campionato di Serie A, pertanto i dati a disposizione sui calciatori sono minimi e soltanto attraverso un buono studio estivo si può, anche in parte, prevedere quali siano quei giocatori che, pur non godendo di fama assoluta, possano rivelarsi come dei veri Top Player a stagione in cors...
Commenti
Posta un commento